top of page
PAGODIL.jpg

Pagare subito o pagare poco alla volta con PAGODIL costa uguale. Ma pagare poco alla volta è molto più comodo, non trovi?

PagoDIL non è un finanziamento, ma è una dilazione di pagamento.

 

Non ci sono interessi, nemmeno costi. Solo il prezzo d’acquisto, diviso per i mesi di rimborso. Provalo anche tu.

 

Zero spese di: apertura pratica, incasso rata, comunicazioni periodiche.

 

Zero costi, zero costi di interesse fisso, TAEG 0,00%. Solo il prezzo d’acquisto, in comode rate.

PAGODIL non richiede busta paga, estratto conto o certificazioni di reddito.

 

Semplice da attivare, con il bancomat.

 

Immediato: Subito disponibile, infinita comodità.

 

Devi avere con te:

  • Il Bancomat

  • Il codice IBAN

  • Il tuo telefono cellulare (ti verrà inviato un SMS con un codice di sicurezza per completare la transazione)

  • Il tuo Codice Fiscale

  • Un documento di identità valido: carta d’identità, patente di guida, passaporto.

 

Il piano di finanziamento a TASSO ZERO con PAGODIL è previsto per importi non superiori ad Euro 5.000,00 da 2 a 12 rate mensili.

Tutto questo grazie a Cofidis, gruppo finanziario internazionale specializzato da oltre 30 anni nel credito on line e telefonico, in collaborazione con Centax, ha sviluppato un interessante servizio che permette in questo caso al paziente di pagare un acquisto a rate senza spendere un centesimo in più rispetto al prezzo della prestazione scelta.

Non si tratta infatti di un finanziamento, ma di una semplice dilazione a zero spese: Pagodil è offerto senza interessi né spese aggiuntive, nessun costo di apertura pratica né imposta di bollo. Non saranno necessarie buste paga o certificazioni di reddito.

Il meccanismo è molto semplice. Cofidis si occuperà di saldare in pochi giorni quanto dovuto al nostro Studio, e il paziente rimborserà l’importo alla finanziaria a rate mensili, ricordiamo senza spese né interessi, tramite addebito diretto sul conto corrente.

Non le sarà addebitato nulla al momento, il paziente dovrà avere con sé una carta PagoBancomat o un assegno, che serviranno semplicemente a fornire le coordinate bancarie ed attivare il piano di dilazione (da 2 a 12 mensilità).

bottom of page